fogliettini

cose da condividere

buon natale merricrismas london style

Eccoci qua. Un altro anno piano pianino (si fa per dire) fa la sua uscita e mi riporterà presto in Italia dove passerò le feste con la famiglia.

Il relax da divano e le mangiate però vengono generalmente precedute da ciò che definiamo shopping natalizio, il quale può generare emozioni contrastanti, ma certamente a Londra non mancano luoghi dove trovare idee o angoli dove ammirare una delle cose natale-mente fondamentali, anche quando si fanno compere: le lucine! Che nel caso di Regent Street diventano lucione giganti con tema cinematografico che cambia ogni anno.

 

Ma torniamo alle compere… Ho fatto un giretto da Selfridges alla ricerca di ispirazione e quest’anno mi è piaciuta molto una sezione al piano terra dedicata al tema White Christmas o Bianco Natale che dir si voglia. Insomma, c’è questo spazio tutto bianco con solo oggetti bianchissimi! E tra questi, candido come la neve, un paio di Doc Martens bianche! Mah… Non le avevo mai viste bianche! Nemmeno nel negozio in Covent Garden! Oh stupore! Oh meraviglia! Ed eccomi a ricordare i miei 15 anni quando comprare una paio di Doc Martens era una specie di conquista del pianeta ‘giovanedonnaalternativaancheunpocogrungechelemettocontuttoanchelegonne!’. Ah che bello!

Vorrei condividere questa foto e dedicarla a tutti coloro che si emozionano per un paio di scarpe, di qualsiasi tipo! Anche sotto Natale!

E tra luminarie, scarpe color neve e biglietti d’aereo per tornare a casa-patria, eccovi i miei più sentiti auguri di Buone Feste e, soprattutto, Felice 2012!

 


Categorised as: London


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Follow

Get every new post on this blog delivered to your Inbox.

Join other followers: